lunedì 11 maggio 2009

SESSIONE GENERALE

In questa sessione si vuole dare la possibilità di parlare delle tematiche più generali.
E' una maniera di poter restare in contatto, tramite l'aggiunta dei propri post in forma di commento alla sessione, in maniera più rapida in quanto questi commenti si attualizzano immediatamente non appena questi vengono postati.
Si prega però di utilizzare questa sessione solo se il problema di cui volete parlare non sia trattato già in altra sessione; ciò risponde ad una volontà di razionalizzare le varie tematiche che abbiamo osservato nascere sul Forum dell'ADUC e che messe tutte in uno stesso calderone fanno si che i nuovi arrivati pongano di nuovo quesiti che sono stati già oggetto di discussione appesantendo così la fluidità del blog nonchè rendendo difficile la ricerca di tali informazioni e notizie a chi ne avesse bisogno.

Sul lato destro di questo blog trovate l'indice delle SESSIONI DEDICATE con il titolo del rispettivo post ed un breve sunto del tema trattato in ciascuna di esse; per accedere ad una di tali sessioni basta cliccare sul testo di color rosato e sarete direttamente trasferiti alla relativa pagina.

PREMORIENZA DELL'ASSICURATO

In questa sessione si intercambiano opinioni e informazioni a riguardo alla problematica della premorienza del sottoscrittore della polizza vita. Per leggere gli interventi o porre un quesito accedere ai commenti della sessione.

Di seguito trovate i link dove potrete scaricare le due leggi con cui rischia di perdere i suoi risparmi chi è beneficiario di una polizza Poste Vita il cui sottoscrittore sia deceduto da più di due anni.

Decreto Legge 28 agosto 2008, n. 134.doc

LEGGE 27 ottobre 2008, n 166.doc

Mi scuso con gli utenti del blog se , per il momento, non aggiungo alcun commento o descrizione della situazione.
Al più presto spero di dedicare un pò del mio tempo per attualizzare questo post.

DICHIARAZIONE INTEGRATIVA DI ANNA MARIA (ex direttrice di UP)

A seguito della richiesta da parte della diretta interessata si è proceduto ad oscurare questa sessione.
Mi scuso con i seguitori di questo blog per l'inconveniente.